SliderPLUS Compact

Brand:

Offre una diapositiva per fotocamera da 40 cm.

Solida capacità di trasporto: SliderPLUS può trasportare configurazioni fino a 6,8 kg.

Slider manuale super fluido: SliderPLUS offre scatti orizzontali, verticali o inclinati fluidi come la seta manualmente con il modulo Steady incluso.

Leggi di più
 
 
 
449,00 €
449,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Diapositive 2 volte più lunghe: se utilizzato su un treppiede, SliderPLUS offre il doppio della corsa della fotocamera rispetto ai cursori delle sue dimensioni. Offre un'impressionante distanza di scorrimento della fotocamera di 40 cm sul treppiede.

Scatti 2x Dolly On/Out più lunghi: Se utilizzato su un treppiede, SliderPLUS si muove con la fotocamera senza entrare nell'inquadratura, offrendoti il doppio della portata del carrello in/out.

Attacca qualsiasi testa della videocamera: SliderPLUS viene fornito con una vite di montaggio da 3/8" sulla parte superiore, così puoi facilmente collegare qualsiasi testa della videocamera.

Attacca facilmente a qualsiasi treppiede: puoi collegare SliderPLUS su un treppiede semplicemente ruotando la rotellina sotto di esso. Non è necessario ruotare più volte l'intero cursore per avvitarlo al treppiede. Viene fornito con una porta di montaggio da 3/8" sul fondo.

Gambe integrate: puoi impostare SliderPLUS direttamente su qualsiasi tipo di terreno con le gambe pieghevoli integrate. L'uso di SliderPLUS senza un treppiede fornirà solo una gamma di diapositive 1x.

Costruito per durare: SliderPLUS è costruito con componenti in alluminio e acciaio inossidabile lavorati a CNC, cuscinetti a sfera in acciaio e aste in alluminio termotrattato per una lunga durata.

Può essere motorizzato: è possibile collegare un modulo motore edelkrone (venduto separatamente) per motorizzare SliderPLUS. Con Motor Module, diventa possibile il movimento motorizzato della telecamera controllato dall'app, i time-lapse di movimento, gli stop motion, il movimento preciso e ripetibile per gli effetti visivi, il controllo e la programmazione simultanei con altre teste edelkrone.

Il dispositivo di scorrimento originale: SliderPLUS è stato introdotto per la prima volta da edelkrone nel 2012. Questa invenzione ha creato una nuova categoria di dispositivi di scorrimento per fotocamera che offrono il doppio della corsa della fotocamera con dimensioni portatili.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDL-NSPCV5
Capacità di carico
6,5 - 22 Kg
Lunghezza
20 - 40 Cm
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi