Sony FE 14mm F1.8 GM - Garanzia Sony Italia

Brand:

Questo ultragrandangolo a focale fissa ad ampia apertura declina la qualità G Master in un nuovo design compatto. 

La tecnologia avanzata offre una risoluzione eccezionale e un raffinato bokeh, anche all'apertura massima di F1.8.Con AF rapido e preciso e mobilità fuori dal comune, l'obiettivo rivoluziona il modo di catturare scene quotidiane.

Leggi di più
1.269,67 €
1.269,67 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Risoluzione spettacolare su tutta l?immagine fino a F1.8
Due elementi XA (asferici estremi) nel design conforme ai rigidi standard G Master garantiscono una risoluzione eccellente su tutta l?immagine fino all?apertura massima di F1.8. Un elemento in vetro Super ED (Extra-low Dispersion) e due in vetro ED riducono la dispersione del colore per un contrasto e una nitidezza straordinari, mentre Nano AR Coating II di Sony elimina bagliori e immagini fantasma. 

Prospettive ultragrandangolari ad ampia apertura in un obiettivo estremamente compatto
Gli elementi asferici di precisione, tra cui due elementi XA nell?innovativo design ottico G Master, operano insieme ai motori lineari XD d?avanguardia di Sony per prestazioni straordinarie a 360° racchiuse in un obiettivo davvero compatto da 460 grammi. Si tratta di un obiettivo ultragrandangolare ad ampia apertura da portare ovunque, per trasformare il mondo con nuove prospettive. 

Risoluzione e praticità per cieli notturni mozzafiato
Oltre alla versatilità dell?ampia apertura e dell?angolo di visione ultragrandangolare, l?ottica avanzata con elemento anteriore XA ricurvo riduce la luce parassita sagittale quando si scatta in notturna. L?apertura massima di F1.8 consente riprese in condizioni di scarsa illuminazione senza otturatore lento, mentre le dimensioni compatte rendono il trasporto pratico e immediato. 

Bokeh morbido nella visione ultragrandangolare
Grazie agli elementi XA precisi, al meccanismo di apertura circolare a 9 lamelle e alla compensazione ottimale dell?aberrazione, i bokeh di sfondo sono delicati e privi del fastidioso effetto cipolla. La distanza di messa a fuoco minima di soli 0,25 m permette di combinare primi piani dinamici e morbidi bokeh sullo sfondo. 

AF rapido, preciso e silenzioso per foto e video
Due motori lineari XD (eXtreme Dynamic) garantiscono la potenza necessaria per posizionare i gruppi di messa a fuoco dell?obiettivo; ne risultano prestazioni AF rapide, precise e silenziose che esprimono al massimo la velocità dei corpi con attacco E. L?AF silenzioso e a basse vibrazioni avvantaggia nelle riprese video ultragrandangolari, mentre mobilità e reattività danno una libertà estrema.

Massima affidabilità in ogni situazione
Oltre alla lente frontale con rivestimento al fluoro che protegge da acqua, unto e altri agenti contaminanti, anche l?elemento posteriore presenta lo stesso rivestimento in modo da restare pulito durante la sostituzione del filtro posteriore. Il design resistente a polvere e umidità rende l?obiettivo ultra grandangolare ad ampia apertura estremamente affidabile anche nelle condizioni esterne più estreme.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SEL14F18GM
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Specifiche Tecniche

Specifiche tecniche

Specifiche obiettivo

Innesto
Attacco E di Sony
Formato
Full-frame 35 mm
Lunghezza focale (mm)
14
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C)
21
Gruppi/elementi dell'obiettivo
11-14
Angolo di visione (35 mm)
114°
Angolo di visione (APS-C)
91°
Apertura massima (F)
1,8
Apertura minima (F)
16
Lamelle di apertura
9
Apertura circolare
Distanza minima di messa a fuoco
0,25 m
Rapporto di ingrandimento massimo (x)
0,1
Stabilizzazione dell'immagine (SteadyShot)
- (integrata nel corpo)
Tipo di paraluce
Fisso, a petalo

Dimensioni e peso

Dimensioni (D x L)
83 × 99,8 mm
Peso
460 g

Contenuto della confezione

  • Copriobiettivo anteriore: in dotazione
  • Copriobiettivo posteriore: ALC-R1EM
  • Custodia morbida
  • Modello di filtro
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi