Sony HDC-3500

Brand:

System camera portatile con tre sensori CMOS 4K da 2/3" per l'uso con connessioni in fibra ottica.

Acquisisci immagini premium con il primo sensore CMOS 4K da 2/3" al mondo con tecnologia a otturatore unico, che elimina "l'effetto gelatina" e le bande di rumore. Questo consente alla telecamera HDC-3500 di catturare immagini nitide ad alta risoluzione 4K (2000 TVL), un bassissimo livello di rumore (-62 dB), una sensibilità eccezionale (F10 a 1080/59,94P o F11 a 1080/50p) e un ampio range dinamico, raggiungendo lo spazio colore esteso dello standard di broadcast ITU-R BT.2020. È abbinata a un processore del segnale digitale LSI appositamente sviluppato, che sfrutta al massimo la straordinaria potenza di imaging di questo nuovo sensore.

L'HDC-3500 offre segnali 4K tramite le interfacce 12G-SDI e Quad 3G-SDI della CCU e segnali 3G-SDI in un'ampia gamma di formati, fino a 1080/50p. In questo modo, potrai approfittare della massima praticità in produzione e i tuoi spettatori otterranno una qualità delle immagini eccezionale.

L'HDC-3500 può acquisire immagini High Dynamic Range, supportando il workflow SR Live di Sony per la produzione simultanea HDR/SDR con esigenze di inventario ridotte.

Leggi di più
40.690,00 €
40.690,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 7-10GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Facile cambio di trasmissione
La telecamera HDC-3500 supporta la trasmissione in fibra ottica come standard, con un'interfaccia SMPTE standard per il collegamento con le unità di controllo della telecamera associate delle serie HDCU-3100/HDCU-2000. Grazie a una scelta di pannelli esterni opzionali, riconfigurare la telecamera in qualsiasi momento è un'operazione facile e veloce, per utilizzare la connessione tramite fibra, digitale triassiale di terza generazione o wireless.

Maggiori opzioni di workflow
Il supporto del workflow SR Live for HDR di Sony consente la produzione simultanea in 4K HDR e SDR HD con un singolo team, riducendo i costi di hardware e personale per produzioni multiformato. Inoltre, la HDC-3500 può essere aggiornata mediante licenze software opzionali, per aggiungere funzioni per catturare segnali progressivi, segnali Progressive Segmented Frame (PsF) o per l'acquisizione a doppia velocità per splendidi slow motion.

La telecamera che ti segue ovunque
Combinando leggerezza e resistenza eccezionali, il corpo in lega di magnesio è integrato da pannelli esterni in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP). La grande sicurezza nell'uso di questa telecamera si deve al basso centro di gravità, alla tracolla imbottita facilmente regolabile e all'impugnatura più ampia. Ideali anche per l'uso manuale, le telecamere da studio della serie HDC offrono eccezionale ergonomia per un'ampia gamma di ambienti di produzione in studio e sul campo.

Integrazione perfetta
La retrocompatibilità con le acclamate system camera della serie HDC-2000 di Sony semplifica l'integrazione con le attuali infrastrutture di produzione live, comprese telecamere e CCU.

Slow motion 4x
La telecamera HDC-3500 offre una funzione di acquisizione a velocità quadrupla, trasmettendo immagini Full HD di alta qualità all'unità di controllo della telecamera (CCU) HDCU-3500.

Visualizzazione del numero della telecamera e tally
Il numero della telecamera assegnato è indicato sul corpo della telecamera in un display di carta elettronica. L'informazione visualizzata viene automaticamente aggiornata per riflettere le modifiche al sistema. Vi è anche una lampada tally a LED accanto al numero della telecamera visualizzato.

Potente funzione Focus Assist
La funzione Viewfinder Detail aggiunge segnali dedicati ai bordi delle immagini sul viewfinder, per aiutare l'operatore a mettere a fuoco rapidamente e con precisione in qualsiasi situazione di ripresa. È integrata da un indicatore Focus Assist e da una funzione avanzata di misurazione della posizione di messa a fuoco.

Filtri ND e CC servocontrollati
Le ghiere del doppio filtro ottico a densità neutra (ND) e correzione colore (CC)* offrono maggiori possibilità creative. Entrambi i filtri possono essere controllati da un pannello telecomando, da un'unità di configurazione principale, o direttamente dalla testa della telecamera.

Rete TRUNK
IIl TRUNK di rete (tramite porta LAN) consente la trasmissione di dati ad alta velocità tra la telecamera e la CCU fino a 1 Gbps, per supportare la configurabilità* con prodotti e sistemi basati su IP.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HDC-3500//U
Tipo sensore
2/3"
Attacco obiettivo
B4
Specifiche Tecniche
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi