Sony HDC-3200

Brand:

La system camera HDC-3200 offre un’eccezionale qualità dell’immagine 4K e un’incredibile versatilità che la rende adatta a ogni produzione live. Grazie alla condivisione di molte funzionalità operative con le acclamate telecamere della serie HDC di Sony, la telecamera HDC-3200 è dotata di un sensore 4K 3CMOS a elevata sensibilità con tecnologia di otturatore unico, per offrire una qualità delle immagini brillante, con livelli di rumore estremamente ridotti, anche in studi scarsamente illuminati.

Leggi di più
 
 
 
30.250,00 €
30.250,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 7-10GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Parti da un investimento minimo oggi, effettua l'aggiornamento domani
L’HDC-3200 offre una grandissima flessibilità in termini di scalabilità. Puoi partire da un modesto investimento per le riprese in HD ed effettuare l’aggiornamento al 4K(2000TVL) in modo scalabile e senza sostituzioni dell’hardware. Inoltre, con l’aggiunta dell’adattatore di estensione per telecamera IP HDCE-TX30 il modello HDC-3200 è in grado di produrre segnali ST 2110 in uscita in modo diretto e senza ricorrere a una CCU (unità di controllo della telecamera) separata, semplificando così la connessione a un sistema di produzione remota basato su reti IP.

Imager 4K CMOS da 2/3" sensibile con otturatore unico
Il sensore dell’immagine 4K CMOS da 2/3″ ad alte prestazioni, al cuore della telecamera HDC-3200, raggiunge una sensibilità estremamente elevata con un incredibile rapporto segnale/rumore. La tecnologia con otturatore unico di Sony, leader nel settore, elimina l'”effetto gelatina” e le bande di rumore, consentendo all’HDC-3200 di acquisire immagini 4K (UHD) stabili e precise, anche con soggetti in rapido movimento. Che tu stia girando in studi di produzione di news con pareti LED o in luoghi di intrattenimento dal vivo, gli spettatori apprezzeranno le immagini eccezionali con meravigliosi dettagli 4K e un ampio range dinamico, con il supporto per lo spazio colore esteso ITU-R BT.2020.

Conversione rapida dalla modalità manuale all'ottica grandangolare
La compatibilità con i nuovi adattatori per ottiche grandangolari HDLA-3505 e HDLA-3501 di Sony offre una flessibilità ancora maggiore negli ambienti di produzione live. A differenza dei tradizionali kit integrati, l’adattatore consente di montare rapidamente e con un solo gesto la testa della telecamera, senza necessità di cablaggio e regolazioni che richiederebbero più tempo. Per lavorare ancora più rapidamente, la telecamera HDC-3200 può essere scollegata dall’adattatore senza necessità di rimuovere l’ottica.

Profitti migliori dalle risorse di produzione
Grazie all’ergonomia e al workflow familiari dell’acclamata gamma di telecamere HDC di Sony, l’HDC-3200 è compatibile con un’ampia gamma di accessori per sistemi di telecamere, tra cui viewfinder, adattatori per ottiche grandangolari e unità di controllo della telecamera. I requisiti di formazione minimi e l’uso ottimizzato del tuo inventario hardware esistente ti offrono grandi vantaggi.

Tutti pronti per l'IP Live
La telecamera HDC-3200 è uno strumento versatile e molto conveniente in termini di costo per i workflow di produzione IP live di oggi. La telecamera può essere integrata perfettamente nell’infrastruttura di produzione ST 2110, sia tramite l’opzione CCU HDCU-3500/3100 con interfaccia IP, sia tramite l’adattatore di estensione per telecamera HDCE-TX50/TX30.

Controllo del menu via Web
Il menu dell’unità di controllo della telecamera HDCU-3500/3100 opzionale è accessibile in remoto tramite un browser Web, per monitorare comodamente i livelli ottici e dello stato di più CCU da un PC remoto.

Compatibilità con le ottiche ARIA
Ideale per la produzione live, il supporto della tecnologia ARIA (Automatic Restoration of Illumination Attenuation) compensa l’aumento dell’esposizione e la perdita di luce periferica con ottiche zoom compatibili. L’impugnatura allargata della telecamera è facile da afferrare, anche quando si indossano guanti. Anche la visibilità nell’area dell’impugnatura è stata migliorata.

Potente funzione Focus Assist
È possibile assegnare tre posizioni di messa a fuoco ai pulsanti preimpostati, semplificando e velocizzando la ricerca delle posizioni focali preimpostate durante le riprese live.

Impugnatura ergonomica
L’impugnatura più ampia della telecamera è facile da afferrare, anche quando indossi i guanti. Anche la visibilità nell’area dell’impugnatura è stata migliorata.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HDC-3200
Tipo sensore
2/3"
Attacco obiettivo
B4
Specifiche Tecniche
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi