Flycam Flowline Starter

Body Support Rig con rotazione di 180° e braccio stabilizzato. Per registi e videomaker.

Per Videocamere e Gimbal dai 3Kg ai 7,5Kg

Leggi di più
 
 
 
729,00 €
729,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 3-5GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

LAVORO MANUALE DI BACKBREAKER – NON PIÙ
Comprendiamo che il lavoro di ripresa manuale esteso può rivelarsi impegnativo. Ma se hai un impianto Body Support, risolvi il tuo problema in larga misura. Il rig Flycam Flowline toglie il peso dalle spalle e dalle braccia e lo distribuisce su tutta la schiena, il che rende comodo lavorare per un periodo più lungo senza stancarsi. Poiché ora c'è meno pressione sulle tue braccia, sarai in grado di catturare scatti più stabili e fluidi.

ERGONOMICO, ADATTABILE E FACILE DA BILANCIARE
Ti senti a tuo agio e senza stress tutto il giorno grazie alla sua morbida imbracatura ergonomica e traspirante. Ti dà la libertà di catturare uno scatto da qualsiasi angolazione desiderata mentre ruoti di 180°. Questo sistema Flowline è compatibile con tutte le configurazioni di fotocamere e camcorder tra 3 kg e 7,5 kg. Puoi regolare la tensione della molla per bilanciare il setup ruotando facilmente la manopola presente sul retro del rig.

PERFETTA STABILIZZAZIONE VERTICALE! 
Il Flycam Placid 2-axis Spring Arm è un compagno perfetto, aggiunge un'ulteriore stabilizzazione verticale ed elimina gli errori causati dal movimento dell'operatore. Viene fornito con due molle per carichi utili variabili. Puoi scambiarli in base al peso della configurazione della tua fotocamera. È possibile bilanciare la configurazione e regolare la tensione della molla tramite la manopola di regolazione.

QUALITÀ CHE DURA A LUNGO
Il giubbotto per il corpo è realizzato in tessuto resistente ma ergonomico. L'asta del braccio del rig Flowline e il braccio sono costruiti con lega di alluminio di alta qualità che garantisce stabilità, resistenza e durata. Le molle utilizzate nel Placid sono realizzate in acciaio inossidabile che certifica la completa resistenza alla corrosione e il valore a lungo termine.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
FLCM-FLN-PA-01
Download
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi