Flycam Galaxy Arm Vest

Flycam Galaxy Arm Vest con sistema di stabilizzazione HD-300 per videocamere.

Leggi di più
 
 
 
495,00 €
495,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONBILITA': 3-5GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

LO STABILIZZATORE PROFESSIONALE OFFRE RISULTATI LISCI
Lo stabilizzatore palmare progettato con precisione con un meccanismo di microbilanciamento offre movimenti di scorrimento fluidi. È un attrezzo forte ma leggero che funzionerà con successo per gli anni a venire. La struttura in alluminio CNC di alta qualità lo rende altamente compatibile con tutte le videocamere DSLR fino a 3,5 kg/8 libbre.

MICRO BILANCIAMENTO FACILE E PRECISO
La piattaforma della fotocamera con manopole di regolazione fine per le regolazioni della fotocamera da davanti a dietro e da lato a lato aiuta a bilanciare rapidamente l'orizzontale. Il gimbal a 3 assi con cuscinetti a sfera offre un funzionamento regolare. Il montante centrale telescopico senza attrezzi consente di regolare il bilanciamento verticale della fotocamera. Piattaforma di base regolabile con dischi di peso per ottenere un perfetto equilibrio dinamico.

SCATTI NATURALMENTE LISCIO CON IL BRACCIO GALAXY
Il braccio Galaxy è stato progettato per prestazioni ottimizzate in tutta la sua gamma di sollevamento. Le molle coassiali in acciaio inossidabile e i cuscinetti di alta qualità su ogni singola articolazione del braccio garantiscono uno scatto ultra fluido mentre segui il soggetto. Il braccio assorbe tutti i sussulti, gli urti e le scosse anche sui terreni più accidentati mentre cammini o corri. Le manopole di regolazione della tensione della molla consentono di regolare l'elasticità delle molle e di calibrarla con precisione in base alle diverse impostazioni della fotocamera.

L'ESPERIENZA PIÙ CONFORTEVOLE CON IL GILET GALAXY
Mentre il Galaxy Arm assorbe tutti gli urti e gli urti mentre ti muovi, il Galaxy Vest lavora per togliere il carico dello stabilizzatore dalle tue mani e lo distribuisce su tutto il corpo, prevenendo l'affaticamento del braccio e della spalla. Il gilet è realizzato con materiali traspiranti e ha una doppia imbottitura di morbida schiuma di alta qualità per un'esperienza estremamente confortevole che ti consente di sparare più a lungo. Il gilet si adatta perfettamente a quasi tutti i tipi di corporatura semplicemente regolando le cinghie sul gilet.

DESIGN USER-FRIENDLY PER UN FACILE FUNZIONAMENTO
Lo stabilizzatore per videocamera HD-3000 con Galaxy Arm Vest ti consente di goderti la libertà delle riprese a mano libera. Ti consente di scattare anche mentre vai agli estremi come correre su e giù per le scale o viaggiare su terreni accidentati. La caratteristica unica del braccio è la possibilità di cambiare facilmente il braccio dal funzionamento con la mano destra al funzionamento con la mano sinistra. Il design semplice rende questo attrezzo estremamente comodo e facile da usare. Viene fornito in una borsa imbottita in schiuma da portare in giro facilmente.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
GLXY-AV-HD-3
Download
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi