DJI Osmo Mobile 6

Brand:

Osmo Mobile 6 è uno stabilizzatore per smartphone intelligente ricco di funzionalità creative. È compatto, pieghevole per stare comodamente nel palmo della tua mano e si avvia automaticamente una volta aperto per permetterti di iniziare a riprendere in un istante. Ottieni angolazioni più dinamiche e selfie perfetti grazie al manico telescopico integrato.

Inoltre, sono a tua disposizione tutta una serie di funzioni intelligenti e guide intuitive. L’app DJI Mimo facilita l’efficienza di riprese, modifiche e condivisioni, consentendoti di catturare ogni singolo momento.

Leggi di più
138,52 €
138,52 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Avvio rapido
Osmo Mobile 6 si accende non appena lo apri. Aggancia uno smartphone associato e l’app DJI Mimo si aprirà automaticamente, consentendoti di iniziare a riprendere non appena l’ispirazione ti colpisce.

Stabilizzazione a 3 assi
Grazie alla stabilizzazione a 3 assi, potrai ottenere riprese mozzafiato, fluide e istantanee. Osmo Mobile 6 integra l’avanzata tecnologia di stabilizzazione di DJI per mettere risultati unici, stabili e senza vibrazioni a portata di mano.

Blocco dell’inclinazione
La visuale della fotocamera segue solo i movimenti di rotazione orizzontale dello stabilizzatore e rimane stabile durante le inclinazioni e le rotazioni, ideale per le riprese in orizzontale o per gli spostamenti intorno a un soggetto.

FPV
In modalità FPV, tutti e tre gli assi dello stabilizzatore seguono il movimento del corpo principale. Ciò è perfetto per le riprese dinamiche di soggetti fermi come monumenti, edifici o statue.

SpinShot
Spingi il joystick a sinistra o a destra per controllare la rotazione della visuale della fotocamera e creare filmati dinamici. Perfetto per riprendere da vicino, da lontano e movimenti ad alte angolazioni.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
DJOM6S
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi