2028 Supercardioid Vocal Mic - SE2 Adapter (Sennheiser)

Brand:
  • Rinomato suono DPA
  • Voci naturali
  • Problemi ridotti di feedback
  • Robusto abbastanza da sopravvivere sul palco
  • Direzionalità supercardioide uniforme
  • Estrema tenuta SPL
Leggi di più
 
 
 
479,00 €
479,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Un microfono che consente di catturare un suono reale e realizzare spettacoli indimenticabili. Un prodotto estremamente flessibile che offre prestazioni di eccellenza, disegnato per la grande sfida delle performance live. Un microfono a mano di qualità che regala ai performers una voce incredibilmente trasparente, in varie applicazioni, come live broadcast e recording. È utilizzabile via cavo, oppure nella versione wireless con il vostro trasmettitore preferito, per sentire una voce risuonare come mai prima d'ora.

2028 utilizza una capsula DPA supercardioide con la famosa risposta piatta fuori asse. Questo garantisce un altissimo gain prima del feedback e consente al fonico di gestire la contaminazione del palco e l’effetto di prossimità in modo più efficace. Il 2028 riprende i suoni fuori asse nel modo più naturale possibile.

Abbiamo disegnato una capsula completamente nuova, che è parte integrante del microfono. E’ fissa nella sua posizione sulla sommità della sospensione elastica e non può essere rimossa. Il supporto elastico ed il filtro anti-pop hanno un design nuovo, sviluppati specificamente per il 2028.

Su un palco live, il 2028 riproduce lo stesso suono aperto e trasparente tipico di DPA. In effetti non necessita di equalizzazione (magari solo minima) per trasmettere la sensazione a chi ascolta di essere sul palco di fianco all’artista. Questo permette al cantante di usare la voce come se il microfono non ci fosse, con molta meno fatica. Inoltre consente al fonico di concentrarsi sull’esperienza sonora piuttosto che risolvere problemi. Questa incredibile trasparenza dei microfoni vocali DPA è unica.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2028-B-SE2
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi