FocusONE v2

Brand:

Follow focus di nuova generazione progettato per operatori di telecamere anziché per assistenti operatori. L'esclusivo disco marcatore è rivolto verso l'operatore della telecamera per regolazioni della messa a fuoco rapide e precise.

Leggi di più
 
 
 
176,23 €
176,23 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Meno pensieri, più riprese. Abbiamo migliorato il FocusONE v2 per includere degli hard stop regolabili che vi aiuteranno a passare facilmente tra due punti di fuoco fissi durante le riprese. Quando non servono, i fermi possono essere inseriti negli appositi vani di supporto.

Tutti gli obiettivi sono diversi, quindi perché usare sempre la stessa forza? Personalizzate la tensione del vostro FocusONE v2 per regolare la rigidità degli ingranaggi e trovare la coppia perfetta per il vostro obiettivo.

La manopola di controllo di FocusONE v2 si può inclinare in alto o in basso, se necessario, per un accesso più agevole, cosa particolarmente utile quando si impostano vari angoli di ripresa.

Dimenticate la penna grazie agli indicatori inclusi nel disco per marcare la messa a fuoco. Questo piccolo dettaglio rende il FocusONE v2 molto più facile e veloce da usare. Se servono più indicatori, basta segnarli sul disco.

Il design amovibile del corpo del FocusONE v2 vi offre la possibilità di usarlo su entrambi i lati della videocamera. Abbiamo sviluppato questa caratteristica per permettervi di usare il FocusONE v2 sia con la mano destra che con quella sinistra. Qualsiasi lato preferiate, tutto quello di cui avrete bisogno sarà girato verso di voi durante le riprese.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDL-FONEV2
Specifiche Tecniche
Contenuto della Confezione FocusONE v2, adattatore asta 15 mm, x1 Lens Gear PRO, brugola da 2,5 mm
Misure Dimensioni effettive (senza morsetto per asta): (L x P x A) 4,8 x 3,85 x 2,75 pollici (122 x 98 x 70 mm)
Peso Peso effettivo di 349 g (0,76 libbre)
Morsetto per asta Standard di settore da 15 mm e 19 mm
Passo ingranaggio Standard cinematografico da 0,8 mm
Materiali Corpo in alluminio con lavorazione CNC, elementi in Delrin e viti in acciaio inossidabile.
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi