Focus/Zoom Module

Brand:

Follow focus di nuova generazione progettato per operatori di telecamere anziché per assistenti operatori. L'esclusivo disco marcatore è rivolto verso l'operatore della telecamera per regolazioni della messa a fuoco rapide e precise.

Leggi di più
 
 
 
459,02 €
459,02 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Meno pensieri, più riprese. Abbiamo migliorato il FocusONE v2 per includere degli hard stop regolabili che vi aiuteranno a passare facilmente tra due punti di fuoco fissi durante le riprese. Quando non servono, i fermi possono essere inseriti negli appositi vani di supporto.

Tutti gli obiettivi sono diversi, quindi perché usare sempre la stessa forza? Personalizzate la tensione del vostro FocusONE v2 per regolare la rigidità degli ingranaggi e trovare la coppia perfetta per il vostro obiettivo.

La manopola di controllo di FocusONE v2 si può inclinare in alto o in basso, se necessario, per un accesso più agevole, cosa particolarmente utile quando si impostano vari angoli di ripresa.

Dimenticate la penna grazie agli indicatori inclusi nel disco per marcare la messa a fuoco. Questo piccolo dettaglio rende il FocusONE v2 molto più facile e veloce da usare. Se servono più indicatori, basta segnarli sul disco.

Il design amovibile del corpo del FocusONE v2 vi offre la possibilità di usarlo su entrambi i lati della videocamera. Abbiamo sviluppato questa caratteristica per permettervi di usare il FocusONE v2 sia con la mano destra che con quella sinistra. Qualsiasi lato preferiate, tutto quello di cui avrete bisogno sarà girato verso di voi durante le riprese.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDL-NFCP
Specifiche Tecniche
Contenuto della Confezione Lens Controller, asta x3 di diverse dimensioni per Lens Controller, morsetto per asta da 15 mm, morsetto per asta da 19 mm, tabella di calibrazione dell'obiettivo e supporto, ingranaggio dell'obiettivo x3.
Misure (L x P x A) 4,72 x 2,16 x 1,22 pollici (120 x 55 x 31 mm) dimensioni reali (morsetto per barra e batteria non inclusi)
Peso 0,57 lb (261 grammi) di peso effettivo (morsetto per barre, barre e batteria non inclusi)
Passo ingranaggio Ingranaggio con passo standard di 0,8 mm (tutti gli obiettivi cinematografici professionali)
Obiettivi compatibili Tutti gli obiettivi, grazie alla corona dentata edelkrone inclusa. Non compatibile con obiettivi cine-servo (focus by wire).
Numero di assi Singolo (Focus)
Tipo motore Motore brushless con encoder ad altissima risoluzione.
Fonte di alimentazione Batteria tipo LP-E6, adattatore AC-DC (NON incluso)
Compatibilità Per il funzionamento è richiesto l'uso autonomo o HeadPLUS, HeadPLUS PRO, HeadPLUS v1 o HeadPLUS v1 PRO.
Materiali Componenti in alluminio e acciaio inossidabile lavorati in CNC
Obiettivi Compatibili Obiettivi hard-stop: messa a fuoco meccanica con arresto immediato sulle estremità dei limiti di messa a fuoco. La rotella di messa a fuoco ruota per circa 30 secondi o fino a quando non raggiunge un arresto immediato.
Obiettivi all'infinito: messa a fuoco meccanica senza arresti immediati alle estremità dei limiti di messa a fuoco. La ruota di messa a fuoco ruota all'infinito senza regolare gli elementi dell'obiettivo.
* Lens Controller funziona solo con obiettivi hard-stop e obiettivi infinito. Non funziona con le lenti Servo / Focus by wire.
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi