• Professionalità e garanzia
      vendita e assistenza dal 1997
    •   
    OUTLET
    TELECAMERE e FOTOCAMERE
    EDITING e HARDWARE
    REGISTRATORI
    CAVALLETTI e SUPPORTI
    OTTICHE
    MIXER
    SUPPORTI DI REGISTRAZIONE
    AUDIO
    LUCI
    BORSE
    ASSISTENZA E RICAMBI
    SISTEMI DI ALIMENTAZIONE
    MEDICALE
    TRASMETTITORI WIRELESS
    DRONI
    ARCHIVIAZIONE
    PLAYOUT
    CONVERTITORI
    MONITOR
    WEB STREAMING
    usato
    offerta
    accessori
    Home > Informazioni > Novità

    Nuova Panasonic S1 - S1R Lumix Mirrorless Camera

    25 Settembre 2018

    Nuova Panasonic S1 - S1R Lumix Mirrorless Camera

    Nuova Panasonic S1 - S1R Lumix Mirrorless Camera

    Panasonic ha annunciato lo sviluppo di due modelli di fotocamere Mirrorless con un sensore di immagine full frame da 35 mm: S1R e S1.

    Dotato della prima funzione di registrazione video 4K 60p/50p al mondo e Dual I.S. sistema di stabilizzazione delle immagini, queste telecamere formano la nuova serie LUMIX S.

    La Panasonic S1 Lumix offre prestazioni professionali senza compromessi. È la performance più elevata del settore per la visione creativa che offre AF ad alta velocità e precisione, Dual I.S. attivazione di scatti a mano libera per scene scure o lontane che in precedenza avrebbero richiesto attrezzature aggiuntive, otturatore ad alta velocità e EVF ad alta risoluzione, doppio alloggiamento per schede di memoria XQD e SD e display LCD inclinabile robusto a 3 assi che enfatizza la facilità di utilizzo per le foto e il video professionale.

    Con una presa perfetta e una disposizione ottimale dei pulsanti, gli operatori possono scattare con alta precisione e velocità.

    La S1 offre un otturatore estremamente robusto e un corpo macchina dalla perfetta tenuta su tutte le cuciture, quadranti e pulsanti e un'elevata resistenza alle basse temperature (fino a -40 gradi).

    Panasonic ha anche incluso un sensore immagine 35mm full-frame di nuova concezione (24M per l'S1 e 47M per la S1R) e un motore di elaborazione delle immagini (il Venus Engine).

    L-Mount, sviluppato da Leica Cameras, combina diversi obiettivi intercambiabili con fotocamere con diversi formati di sensori.

    Leica Camera, Panasonic e Sigma offriranno una soluzione user-friendly che permetterà ai fotografi di mescolare e abbinare i tre produttori di fotocamere APS-C e full frame con qualsiasi obiettivo per ogni utilizzo. L-Mount apre così uno spettro quasi illimitato di nuove possibilità creative.

    Progettato per incorporare un'intera gamma di tecnologia Panasonic perfezionata in oltre un secolo nel settore dell'elettronica di consumo e dieci anni nello sviluppo di fotocamere Mirrorless, il nuovo modello S1 manterrà la facilità d'uso e la robustezza essenziali come strumenti per la fotografia o il video da parte di professionisti.

    ARCHIVIO

    03.04.2019

    PROMO FOWA - LUMIX S-Series
    FINO AL 30 APRILE 2019

    Rottama il tuo usato e risparmia fino a 600euro sull'acquisto di Lumix S