Edelkrone Power Module V-Mount

Brand:

Alimenta l'intera configurazione edelkrone con una singola batteria a lunga durata suddividendo in quattro distinte prese CC l'energia fornita da una batteria con attacco V-Mount.

Leggi di più
 
 
 
274,59 €
274,59 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Power Module suddivide tra quattro distinte prese CC l'energia fornita da una batteria con attacco V-Mount. Grazie a Power Module e ai cavi da CC a CC (5 cavi inclusi nella confezione), sarà possibile alimentare l'intera configurazione edelkrone con una singola batteria a lunga durata. Batterie vendute separatamente.

Power Module diminuisce le esigenze di mantenimento di batterie e caricabatterie riducendo drasticamente il numero di sostituzioni delle batterie standard. Grazie all'elevata capacità di alimentazione delle batterie V-Mount, le riprese potranno durare più a lungo, per un flusso produttivo ininterrotto.

Power Module si fissa facilmente al treppiede tramite l'incluso fissaggio a strappo dotato di attacco cold-shoe.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDL-PMVM
Specifiche Tecniche
Contenuto della Confezione Power Module V-Mount, 5 cavi, accessori di montaggio cold-shoe, 2 fissaggi a strappo per montaggio cold-shoe, 9 fermacavi a strappo, chiave a brugola da 2 mm
Misure (L x P x H) 84 x 64,5 x 34 mm - Misure effettive, pulsanti non inclusi
Peso 170 gr di peso effettivo
Jack CC Tutte e quattro le uscite CC sono prese standard a polarità positiva. Sono connesse direttamente con i terminali della batteria e forniscono lo stesso voltaggio della V-Mount, che idealmente va da 12 V a 16,8 V.
Jack Dtap Include un'uscita D-Tap (Cavi D-Tap non inclusi)
Cavi Cavi da CC a CC: 4 cavi da 1,3 m e 1 cavo da 1,5 m
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi