HedBox RP-DC30

Brand:

Il display LED a 2 colori mostra lo stato di carica della batteria. Il rosso indica che la batteria è in ricarica, mentre il verde indica che è completamente carica.

Grazie alle spine internazionali intercambiabili (Europa-Euro, Stati Uniti-America, Regno Unito-Regno Unito), l'RP-DC30 da viaggio può essere utilizzato in tutto il mondo.

È sufficiente utilizzare il modello di spina a scatto appropriato, in base allo standard di alimentazione CA in cui ci si trova, per iniziare a caricare le batterie.

Leggi di più
16,00 €
16,00 € tax incl.
Caricatore per:
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

I sistemi di ricarica intelligenti integrano i sistemi di controllo del caricabatterie e l'elettronica della batteria per consentire un controllo preciso del processo di ricarica. Come precauzione di sicurezza per le batterie ad alta capacità, viene utilizzata una fase di precarica. Il ciclo di carica viene avviato con una corrente bassa.

Se non si verifica un aumento corrispondente della tensione della batteria, ciò indica la presenza di un possibile cortocircuito nella batteria (attivazione a zero volt). La modalità di carica a corrente costante/tensione costante (CC/CV) è un metodo efficace per caricare le batterie al litio. Quando una batteria al litio è quasi scarica, la carica avviene a corrente costante. La CPU del caricabatterie regola automaticamente la corrente di carica in modo che sia inferiore alla corrente di carica massima che la batteria può accettare.

Con la carica costante, la tensione della batteria aumenta lentamente fino a raggiungere la tensione massima; a questo punto il caricabatterie cambia il metodo di carica in "tensione costante" e riduce la corrente di carica. Quando la batteria è completamente carica, questo stato si interrompe.

Con una fonte di alimentazione da 12-24 V CC (caricatore per auto da 12 V CC venduto separatamente) è possibile utilizzare il caricatore in auto, in aereo, in autobus o in qualsiasi altro luogo dotato di alimentazione da 12-24 V CC.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
0712323920308
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi