Sigma 20 F/1.4 (A) DG DN - FF

Brand:

L'ultimo obiettivo per astrofotografia dei pionieri della focale 20 mm F1.4

La serie F1.4 della linea SIGMA Art, cerca sempre di garantire le massime prestazioni ottiche assieme a una completa capacità espressiva. Il full frame SIGMA 20mm F1.4 DG DN | Art è la versione per mirrorless del SIGMA 20mm F1.4 DG HSM | Art; l'unico obiettivo* con apertura massima di 1.4 e un angolo di ripresa da ultra grandangolare da 20 mm. Questo obiettivo offre ai fotografi prestazioni ottiche straordinarie, un potenziale illimitato per la creatività, caratteristico degli obiettivi ultra grandangolari e un barilotto di massima compattezza. L'eccezionale luminosità F1.4 e la nitidezza senza paragoni sull'intera immagine, anche alla massima apertura, rendono questo obiettivo una scelta obbligata per chi si dedica all'astrofotografia.

Leggi di più
900,00 €
900,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Il SIGMA 20mm F1.4 DG DN | Art offre risultati eccezionalmente dettagliati che soddisfano appieno le elevate esigenze della fotografia professionale e quelle dei fotografi più esigenti. Con 17 elementi in vetro ottico disposti in 15 gruppi, inclusi due elementi SLD, tre elementi asferici in vetro e il più grande elemento in vetro asferico a doppia faccia della classe più performante nella storia di SIGMA, il 20 mm F1.4 DG DN | Art elimina varie aberrazioni ottiche come il coma sagittale o la distorsione e offre immagini altamente dettagliate con nitidezza e precisione eccezionali dal centro fino agli angoli dell’immagine. Ciò permette ai fotografi di utilizzare l'intero campo visivo offerto dal suo ultra-ampio angolo di ripresa.

L'eccezionale progettazione di SIGMA e le capacità di fabbricare prodotti di alta precisione hanno permesso di equipaggiare il SIGMA 20mm F1.4 DG DN | Art con una filettatura per filtro anteriore nonostante la sua apertura F1.4 molto ampia e l'angolo di visione ultra ampio dato dalla focale 20 mm. L'obiettivo è inoltre dotato di un portafiltro posteriore, che consente ai fotografi di combinare più filtri per adattarsi a un'ampia varietà di situazioni di ripresa e offrire così un potenziale creativo praticmente illimitato utilizzando un angolo di visione ultra ampio.

La sua struttura resistente alla polvere e agli schizzi *1 e il rivestimento idrorepellente e oleorepellente della lente frontale rendono il SIGMA 20mm F1.4 DG DN | Art sicuro da usare anche durante le più lunghe riprese notturne all’aperto. Funzioni come l’interruttore della modalità di messa a fuoco, un pulsante AFL*2 personalizzabile e un dispositivo di blocco dell'anello dei diaframmi rendono più facile usare questo obiettivo. È possibile utilizzare un pulsante per attivare e disattivare il clic della ghiera dei diaframmi, funzione utile quando si usa l’obiettivo per riprese video. Il robusto barilotto è realizzato in alluminio e materiale di sintesi termicamente stabile (TSC), ciò gli conferisce una finitura elegante e stabilità termica. Il paraluce del tipo a petali, di serie, è dotato di un meccanismo di blocco per mantenerlo saldamente fissato all'obiettivo.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
6030380
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi