Samyang AF 35-150mm F2-2.8 FE

Brand:

Il Samyang AF 35-150mm F2-2.8 FE ha un'apertura massima di F2 alla massima apertura e di F2.8 al teleobiettivo, che copre le cinque lunghezze focali principali (35mm/50mm/85mm/135mm/150mm). Grazie all'ampia gamma di zoom, l'obiettivo è stato progettato come un veloce tuttofare che copre un'ampia gamma di scenari di ripresa, dai ritratti ai viaggi.

Inoltre, l'eccellente design ottico dell'obiettivo offre una risoluzione superiore fino ai bordi e il motore a passo lineare consente prestazioni AF più rapide e precise. Con l'aggiunta di varie funzioni specializzate per il video, l'obiettivo soddisferà sia i fotografi che i videografi. La modalità Dolly shot e la modalità Linear MF, utilizzabile con un interruttore personalizzato, consentono di effettuare riprese più professionali.

Leggi di più
1.105,74 €
1.105,74 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Con un design ottico all'avanguardia che utilizza lenti speciali per 12 dei 21 elementi totali (in 18 gruppi), questo obiettivo dimostra eccellenti prestazioni ottiche in tutte le gamme di zoom, dal grandangolo al teleobiettivo. In combinazione con il sensore di immagine full-frame di Sony, l'obiettivo offre immagini nitidissime da un bordo all'altro.

Inoltre, la tecnologia "UMC (Ultra Multi-Coating)" è applicata per ridurre al minimo il flare e le immagini fantasma, contribuendo a produrre immagini naturali e chiare.

L'ampia apertura a partire da F2 offre un'interessante sfocatura dello sfondo nelle aree fuori fuoco dell'immagine. L'obiettivo separa efficacemente il soggetto dallo sfondo, utilizzando una profondità di campo ridotta per catturare un'immagine unica in cui lo sfondo è compresso.

Il bokeh chiaro e naturale creato dalle 9 lamelle del diaframma consente di catturare splendidi paesaggi urbani notturni.

Il motore passo-passo lineare, che garantisce un'elevata reattività e precisione nelle riprese fotografiche e video, è eccellente per seguire i soggetti in rapido movimento. L'obiettivo offre anche eccellenti prestazioni per i primi piani, per uno zoom tuttofare. Con una MOD (Distanza Minima Oggetto) di 0,33 m a 35 mm e di 0,85 m a 150 mm, è possibile ottenere facilmente primi piani con dettagli nitidi.

In combinazione con l'apertura rapida dell'obiettivo, lo sfondo è splendidamente sfocato quando è vicino al soggetto, rendendo l'obiettivo ancora più versatile.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYZ2SE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi