Kramer VM-10H2

Brand:

Kramer VM-10H2 è un amplificatore di distribuzione 1:10 per segnali fino a 4K HDR, HDMI 2.0 conforme allo standard di protezione dei contenuti HDCP 2.2. L'unità prende un ingresso HDMI, equalizza e reclock il segnale e lo distribuisce a dieci uscite identiche.

Leggi di più
1.221,31 €
1.221,31 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Distributore ad alte prestazioni - Distributore HDMI professionale 1:10 per segnali di risoluzione video fino a 4K@60Hz (4:4:4). Un segnale di ingresso HDMI HDCP 2.2 viene amplificato e distribuito a dieci segnali di uscita identici, con segnali ricostruiti utilizzando la tecnologia Kramer Equalization & re-Klocking™ per ottenere distanze maggiori.

Trasmissione del segnale HDMI - Segnale conforme a HDR, HDCP 2.2, che supporta deep color, x.v.Color™, lip sync, 7.1 PCM, Dolby TrueHD, DTS-HD, 2K, 4K e 3D, come specificato in HDMI 2.0. I segnali EDID e CEC (solo OUT 1) vengono trasmessi dalla sorgente ai display.

I-EDIDPro™ Kramer Intelligent EDID Processing™ - Gestione intelligente dell'EDID, elaborazione e algoritmo di passaggio che garantisce il funzionamento Plug and Play dei sistemi sorgente e display HDMI.

Funzionamento facile da usare - Funzioni complete di distribuzione del segnale e opzioni di forzatura della modalità di segnale come la forzatura RGB, l'autorizzazione HDCP e il controllo del funzionamento sincronizzato con il video-wall. Acquisizione, selezione e impostazione EDID intuitive grazie ai pulsanti del pannello frontale e alle indicazioni LED. Funzione Auto-EDID per un funzionamento EDID ancora più semplice.

Manutenzione sul campo a costi contenuti - Connessione mini-USB per un semplice aggiornamento del firmware sul campo e una facile gestione dell'EDID con lo strumento Kramer EDID-Designer. Opzioni di manutenzione del distributore selezionabili e indicatori di stato per una risoluzione dei problemi rapida ed efficace.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
VM-10H2
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi