Motor Module per SliderPLUS

Brand:

Fai di più con il tuo SliderPLUS motorizzato: puoi ottenere movimenti della telecamera motorizzati controllati dall'app, timelapse di movimento, stop motion, movimenti precisi ripetibili per VFX, controllo e programmazione simultanei con altre teste edelkrone.

Muovilo liberamente a mano: puoi comunque far scorrere liberamente la tua fotocamera a mano anche quando il modulo motore è collegato al tuo SliderPLUS. Motor Module è in grado di leggere tutte le regolazioni effettuate manualmente. Spingilo in qualsiasi posizione e programmalo rapidamente registrando quella posizione nell'app edelkrone.

Leggi di più
 
 
 
553,28 €
553,28 € tax incl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Motore ultra silenzioso: il funzionamento del motore passo-passo senza gioco offre scatti della fotocamera incredibilmente silenziosi.

Scorrevoli motorizzate veloci: il modulo motore offre una velocità di 2,52 pollici/sec (6,42 cm/sec) su treppiede.

VFX e Macro Ready: SliderPLUS Motorized ha un design del cambio senza gioco che offre movimenti precisi e ripetibili e una velocità perfetta per VFX e macro.

Controllato dall'app: connetti istantaneamente, controlla facilmente e programma all'infinito il modulo diapositiva tramite l'app edelkrone tramite Bluetooth.

Timelapse facili: qualsiasi scatto programmato può essere convertito in uno scatto timelapse o stop motion. Per i timelapse è necessario il cavo di scatto (venduto separatamente).

Perfetto per i tiri inclinati: puoi impostare SliderPLUS per i tiri inclinati (con un'inclinazione fino a 25 gradi).

Si accoppia in modo intelligente con altri dispositivi edelkrone MoCo: il modulo motore si accoppia senza problemi e senza fili con altri dispositivi edelkrone vicini (HeadPLUS o HeadONE). Può essere parte di un sistema multiasse (fino a 4 assi) e tutti i dispositivi associati possono essere controllati e programmati da un unico smartphone o tablet.

Funziona con batteria di tipo NP-F: 2 batterie NP-F possono alimentare lo SliderPLUS motorizzato. Un adattatore AC/DC e una staffa per batteria NP-F sono forniti con ogni ordine motorizzato SliderPLUS.

Costruito per durare: tutte le parti del modulo motore sono costruite con alluminio lavorato a CNC e componenti in acciaio inossidabile per una lunga durata.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDDDX
Specifiche Tecniche
Contenuto della Confezione Motor Module, viti di collegamento per Motor Module, chiave a brugola
Misure (Lu x La x H) 135 x 81 x 66 mm
Peso 0,85 kg
Capacità di Inclinazione Fino a 22,5° con 2,5 kg
Dimensione passo min. su treppiede 22,4 μm
Dimensione passo min. a terra 11,2 μm
Velocità max su treppiede 6,42 cm/sec (2,52 pollici/sec)
Velocità max a terra 3,21 cm/sec (1,26 pollici/sec)
Fps supportati Tutto
Numero di assi Singolo (il movimento di scorrimento)
Tipo motore Motore passo-passo con encoder ad altissima risoluzione.
Fonte di alimentazione 2 batterie di tipo LP-E6 o 2 batterie di tipo NP-F (Batterie e supporti per batterie venduti separatamente.)
Durata batteria Con 28,8 Wh di energia (1 batteria Canon LP-E6 ha 14,4 Wh)
Funziona per 2 ore (consecutive, a piena velocità)
Scatta 12.000 fotografie (in modalità Time-Lapse)
Connettore per cavo di scatto 2,5 mm (Cavo di scatto venduto separatamente)
Compatibilità Serie precedenti di SliderPLUS, SliderPLUS PRO, SliderPLUS X, SliderPLUS M e SliderPLUS
Può essere combinato con HeadONE (sia in modalità singola o doppia), Pan PRO, HeadPLUS (v2 e v1), HeadPLUS PRO (v2 e v1)
Può essere controllato App edelkrone, Controller per edelkrone Moco
Connessione dispositivo mobile Collegamento diretto di 2,4 GHz per la comunicazione interdispositivo e BLE per abbinamento / collegamento del cellulare
Compatibilità app iOS 11.0 e successivi, Android 5.0 e successivi
Materiali Alluminio lavorato a CNC e componenti in acciaio inossidabile
Schermo nitido OLED ad alto contrasto
Specifiche connettore DC (CC) Voltaggio in ingresso: 100-240V, Voltaggio in uscita: 9,0V, Corrente in uscita: 2,2A, Polarizzazione: centro positivo, Connettore in uscita: Coassiale, 2,1 mm D.I. x 5,5 mm D.E. x 9,5 mm
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
HeadONE è uno dei nostri sistemi di controllo del movimento più convenienti con la possibilità di eseguire Pan e Tilt, tutto in uno strumento dalle dimesioni ridottissime. L'utente ha anche la possibilità di...
La nostra testa per videocamere più venduta è diventata molto più forte.La soluzione innovativa per pan e tilt che ami, ora progettata anche per configurazioni più pesanti. 
Offre una diapositiva della fotocamera da 90 cm. Solida capacità di trasporto: SliderPLUS può trasportare configurazioni fino a 9 kg. Slider manuale super fluido: SliderPLUS offre scatti orizzontali, verticali o...
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi