Canon EOS C500 Mark II

Brand:

Sensore CMOS Full Frame da 5.9K
Riprese Full Frame con riproduzione fedele dei colori

Registrazione interna in formato Cinema RAW Light in 5.9K
File RAW su schede di memoria CFexpress

4K 4:2:2 a 10 bit
Registrazione interna fino a 810 Mbps

Doppio slot per schede di memoria CFexpress
Registrazione relay o simultanea

Supporto High Dynamic Range
SMPTE ST 2084 e ITU-R BT.2100 (HLG)

Avanzata tecnologia di messa a fuoco automatica
Accurata e affidabile, con comandi touch screen

Processore d'immagine DIGIC DV7
Per gestire tutte le avanzate funzionalità della videocamera

Terminale 12G-SDI
Segnale 4K tramite un unico cavo

Leggi di più
8.195,90 €
8.195,90 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 10gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Straordinaria qualità dell'immagine Full Frame
Il sensore Canon CMOS full frame da 5.9K assicura un look cinematografico coinvolgente, tonalità della pelle naturali e una riproduzione fedele dei colori grazie alla color science di Canon. Inoltre, il sensore offre oltre 15 stop di gamma dinamica e ampi spazi colore, ideale per riprese in modalità High Dynamic Range.

Formati di registrazione efficienti e di elevata qualità
EOS C500 Mark II è dotata di un nuovo processore d'immagine DIGIC DV 7 che permette di registrare internamente in formato Cinema RAW Light a 5.9K nonché in formato Canon XF-AVC 4K 4:2:2 a 10 bit. È possibile registrare contemporaneamente in entrambi i formati grazie ai due slot per schede di memoria CFexpress, che si aggiungono allo slot per schede SD per i file proxy. La registrazione contemporanea di più formati garantisce efficienza e soddisfa tutte le esigenze di produzione.

Elaborazione oversampling 5.9K per il 4K
EOS C500 Mark II utilizza un algoritmo di debayer di elevata qualità durante l'oversampling 5.9K per la registrazione in 4K/UHD. Questo produce una soppressione dell'effetto moiré e una riduzione del disturbo, risultando in una qualità dell'immagine superiore.

Compatto, leggero e affidabile
Circa Il corpo compatto e dal peso di soli 1.750g permette di utilizzare eventuali rig e gimbal, rendendo la videocamera adatta alle più svariate condizioni di scatto.

Diverse opzioni per obiettivi e innesti
EOS C500 Mark II supporta innesti obiettivo intercambiabili opzionali, per soddisfare tutte le esigenze. L'innesto EF è perfettamente compatibile con la vasta gamma di obiettivi Canon EF, tra cui gli obiettivi Cine Prime EF, mentre l'innesto PL supporta il sistema Cooke. Inoltre, sono disponibili anche adattatori B4 (per innesti EF o PL) per utilizzare obiettivi B4.

Design modulare con elevato grado di configurabilità
Le unità di espansione opzionali offrono un design versatile e diverse possibilità di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze di produzione. L'unità di espansione 1 offre un supporto multi-camera con interfaccia Genlock, mentre l'unità di espansione 2 aggiunge ulteriori interfacce, come altri due ingressi XLR, ideali per applicazioni broadcast e un innesto per batterie V-Lock. L'unità EVF opzionale è ideale per le riprese a mano libera, ma è anche semplice da rimuovere per utilizzare la videocamera su eventuali sistemi di stabilizzazione.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
3794C003
Risoluzione sensore
20,8 MP
Tipo sensore
Full Frame
Tipo di memoria
CFexpress Type-B
Scheda SD
Video I/O
3G-SDI
12G-SDI
HDMI
Specifiche Tecniche

Specifiche tecniche

Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi