Fujinon LA16x8BRM

Brand:

Fujinon LA16x8BRM

Il teleobiettivo Fujinon LA16x8BRM-XB1A 4K ENG ha un rapporto di zoom 16x, una lunghezza focale da 8 a 128 mm, regolazione elettronica del back focus e funzione macro.

Insieme alla Blackmagic URSA Broadacast forniscono una configurazione della telecamera in stile studio per il controllo da parte di un singolo operatore.

Leggi di più
3.700,00 €
3.700,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 7gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Descrizione

Il corpo compatto del peso di ca. 1,6 kg fornisce l'equilibrio ottimale con Blackmagic URSA Broadcast, riducendo il carico di riprese a mano libera e offre un'eccellente operabilità.

L'utilizzo degli accessori FUJINON consente un controllo preciso dello zoom e della messa a fuoco su un treppiede. Il montaggio della fotocamera su un treppiede consente anche riprese efficienti in studio o sul campo.

Il meccanismo di messa a fuoco posteriore consente di ridurre il peso dell'obiettivo a ca. 1,6 kg. Le dimensioni offrono un equilibrio ottimale con Blackmagic URSA Broadcast con prestazioni 4K. Dotato di un rapporto di zoom 16x adatto per EFP, notizie e riprese in studio.

Un singolo pulsante sull'obiettivo fornisce la regolazione elettronica della flangia posteriore per consentire la messa a fuoco durante l'esecuzione delle operazioni di zoom. Il sistema elettronico fornisce una regolazione più rapida ed efficiente.

La funzione macro consente riprese più ravvicinate rispetto a MOD fino a 0,05 m tramite l'esclusivo anello di messa a fuoco. Ciò consente di ottenere immagini ravvicinate spettacolari con risoluzione 4K.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
4188
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi