NANLUX DYNO 650C

Brand:

NANLUX DYNO 650C

Il Dyno 650C RGBW dimmerabile da 0 a 100% di Nanlux è un pannello con un'ampia diffusione del fascio che lo rende un'ottima scelta per un utilizzo completo.

Il pannello ha un ampio intervallo di temperatura del colore da 2700 a 20.000 K per affrontare le sfide della luce ambientale, abbinare altri apparecchi o semplicemente per esprimere la propria creatività.

L'alto CRI di 98 del 650C indica una precisione superiore nella resa del colore.

Leggi di più
3.762,30 €
3.762,30 € Iva escl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Descrizione

Precisione
Utilizzando software e hardware all'avanguardia, la serie Dyno fornisce un colore preciso e un output stabile e senza sfarfallio.

Wide CCT - Controllo di precisione
La serie Dyno fornisce un intervallo di temperatura del colore correlato compreso tra 2700 e 20.000 K. Viene fornito un controllo di precisione su verde/magenta per ottenere una regolazione accurata del Duv. Permette una precisione del colore dettagliata, consentendo di abbinare sorgenti luminose pratiche e di altro tipo.

Molteplici modalità di colore
La serie Dyno ha una scelta di quattro modalità colore: HSI, RGBW, Gel e XY. Scatena la tua creatività con la miscelazione precisa di tonalità, saturazione e intensità, oltre al controllo RGBW individuale su rosso, verde, blu e bianco. La selezione è semplice utilizzando lo schermo LED integrato come riferimento.

Effetti a bordo
Scegli tra 15 pratici effetti pre-programmati, tutti completamente personalizzabili e dotati di una comoda funzione di "salvataggio e riproduzione".

Dimming di precisione
I Dyno 650C sono completamente regolabili dallo 0 al 100% in intervalli ultra precisi di appena lo 0,1%. (tra l'1% e il 100%)

Menu intuitivo
La serie Dyno introduce un nuovo sistema di menu caratterizzato da un ampio display LCD da 4,3", 8 tasti di scelta rapida, 3 manopole di controllo e un'interfaccia intuitiva. Con meno pagine e molto spazio per la visualizzazione, le impostazioni sono facilmente accessibili, con meno clic.

Preset: creatività a portata di mano
Risparmia tempo durante la configurazione con la libreria dei preset personalizzati della serie Dyno. Salva, archivia e richiama istantaneamente le tue impostazioni preferite e di uso comune, il tutto con la semplice pressione di un pulsante. Per una maggiore comodità, la porta USB consente di importare o esportare i preset (tramite una chiavetta USB), la soluzione ideale quando si configura una vasta gamma di pannelli Dyno.

Molteplici opzioni di controllo
La compatibilità con i protocolli wireless e la connettività di controllo cablato offre ulteriore flessibilità se utilizzata come unità singole o come parte di un'installazione collegata. La serie Dyno supporta DMX a 5 pin e controller NANLINK cablato opzionale. Le opzioni di controllo wireless sono disponibili tramite Bluetooth integrato, Wi-Fi a 2,4 GHz o LumenRadio TimoTwo.

Progettato per durare
Con un profilo basso, un robusto alloggiamento in metallo e bordi rinforzati, la serie Dyno ha un bell'aspetto ed è costruita per durare. Test approfonditi e valutazioni meticolose in "situazioni del mondo reale" hanno dimostrato la capacità della serie Dyno di resistere anche all'uso più impegnativo.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
4313
Specifiche Tecniche

Specifiche tecniche

Color Temperature2700 to 20,000K
Color ModesFull RGB Tuning
Color Accuracy StandardCRI 95
TLCI 95
Cooling SystemPassive
DimmingYes, 0 to 100%
Housing MaterialMetal
Photometrics3200K:
79 fc / 850 Lux at 16.4' / 5 m
5600K:
85.4 fc / 919 Lux at 16.4' / 5 m
Fixture DimensionsOverall: 857.0 x 630.0 x 173.0 mm
Fixture Weight15.8 kg
Connectors
DMX Connector5-Pin XLR
Mounting
Yoke MountNone
Mount via Included Adapter1-1/8" Stud
Remote Operation
Remote Control TypeBluetooth, DMX, Wi-Fi, Wireless DMX
Power
AC Input Power100 to 240 VAC, 50 / 60 Hz
Power SourceAC Adapter
Max Power Consumption650 W
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi