Panasonic AK-UC4000

Brand:

4K Studio Handy Camera (modello con connettore LEMO)

Telecamera a sensore 4.4K con uscita B4 di tipo 2/3 dall’unità di controllo telecamera AK-UCU600

Uscita UHD 12G-SDI (x2) e TICO via uscita SDI (x1)

Supporta la registrazione ad alta velocità 2x, 3x or 4x in modalità HD

Percorso di aggiornamento futuro MoIP SMPTE 2110

Supporta HDR(HLG) e ITU-R BT.2020

Leggi di più
 
 
 
30.000,00 €
30.000,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 7-10GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

La telecamera da studio AK-UC4000 rappresenta un'ulteriore innovazione della tecnologia broadcast di Panasonic. Gli operatori possono utilizzare la telecamera in modalità 4K e HD.

In modalità HD, l'AK-UC4000 produce immagini HD ad alta sensibilità e basso rumore. Oltre a presentare funzioni apprezzate nelle precedenti serie di telecamere da studio, quali DRS e CineGamma, la serie AK-UC4000 offre nuove caratteristiche, come Focus Assist, compensazione della banda flash e riduzione dell'inclinazione, resa possibile dalla scansione ad alta velocità del segnale del sensore MOS.

Inoltre sono disponibili funzionalità progettate per migliorare l'esperienza di ripresa: il guadagno avanzato a prova di vibrazione (da -6 a 36 dB), l'impostazione personalizzata della gamma, la correzione dei livelli di nero (Black Gamma Correction) a seconda dell'impostazione della base, la riduzione del rumore digitale (DNR) multifase e la semplice regolazione della matrice. La serie AK-UC4000 assicura un'eccellente qualità dell'immagine e la massima facilità d'uso.

In combinazione con l'unità di controllo telecamera AK-UCU600, l’UC4000 fornisce immagini 4K e supporta la trasmissione su lunghe distanze senza compressione. I pannelli operativi remoti AK-HRP1000 e HRP1005 sono dotati di un display LCD a colori in maniera da garantire la visibilità necessaria per un controllo agevole.

La telecamera e la relativa unità di controllo si possono connettere tra loro, per consentire la trasmissione di segnali video fino a circa 2.000 metri di distanza, quando l'alimentazione viene fornita dalla CCU.

Anche il pannello operativo remoto e la telecamera si possono collegare, utilizzando un cavo dedicato. Il visualizzatore LCD a colori da 230 mm AK-HVF100 è dotato di un ampio display e di diverse funzioni. Le funzioni Focus Assist includono Focus Bar (indica il livello di messa a fuoco), Focus-in-Red (utilizza il colore per indicare aree con messa a fuoco), Expand (ingrandisce la parte centrale) e Square (mostra lo stato di messa a fuoco complessivamente sullo schermo).

In generale, il sistema AK-UC4000 e AW-UCU600 si distingue per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, confermato dal livello superiore di efficienza e facilità d'uso.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
AK-UC4000GSJ
Tipo sensore
2/3"
Attacco obiettivo
B4
Specifiche Tecniche
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi