Samyang 50mm T1.5 MK2

Brand:

La nuova gamma VDSLR MK2 viene lanciata con 4 lunghezze focali: 24 mm, 35 mm, 50 mm e 85 mm. Anche il 14mm T3.1 sarà pronto entro il primo trimestre del 2021.

Questi forniscono angoli essenziali per qualsiasi progetto creativo o commerciale. Tutti e 4 gli obiettivi sono disponibili e completamente compatibili con 7 supporti per fotocamera: Canon EF, Sony E, Canon RF, Nikon F, Canon M, Fuji X e MFT.

Sono adatti sia per DSLR che per sistemi mirrorless e pronti a supportare tutti i tipi di registi in tutto il mondo.

Leggi di più
515,57 €
515,57 € Iva escl.
Attacco obiettivo
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Le dimensioni compatte degli obiettivi VDSLR di Samyang li rendono perfetti per le riprese a mano libera e con gimbal. Il modello VDSLR T1.5 MK2 da 50 mm è lungo solo 7,47 cm e pesa solo 525,8 g, ma è dotato di tutte le funzioni con apertura senza clic e anelli di messa a fuoco.

Consente agli operatori di concentrarsi in modo preciso ed esatto sui loro soggetti, creando un aspetto più professionale alle riprese video rispetto agli obiettivi fotografici con messa a fuoco automatica.

A differenza delle loro dimensioni compatte, gli obiettivi VDSLR MK2 coprono sensori full frame (36x24 mm) e sono pronti per l'ambiente di produzione video di alta qualità.

Questa nuova serie eredita l'eccezionale qualità d'immagine delle serie precedenti: tutti e 4 gli obiettivi hanno elementi asferici per ridurre l'aberrazione sferica e ottica, producendo immagini chiare e vibranti. Il modello da 50 mm ha anche un elemento di lente asferica ibrida per mantenere dimensioni compatte, senza compromettere le prestazioni. Per i registi indipendenti, un obiettivo versatile consente di risparmiare tempo e budget.

La serie Samyang VDSLR MK2 ha aperture veloci T1.5 su tutti e 4 i modelli, supportando i registi e consentendo loro di concentrarsi maggiormente sulla scena e sulla creatività, senza doversi preoccupare della qualità dell'immagine, anche in situazioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la ridotta profondità di campo disponibile offusca lo sfondo ed evidenzia il soggetto, aggiungendo profondità alla storia.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
4205
Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Max. T-stop:
  • T/1.5

Optical Construction: 
  • 9 Elements in 6 Groups

Angle of View:
  • Full Frame (1:1x) - 46.2°
  • Super35 - 33.7°
  • APS-C (1:1.5x) - 31.3°
  • APS-C (1:1.6x) - 29.4°
  • MFT (1.2x) - 23.6°

Min. Focusing Distance:
  • 0.45m

Filter Size:
  • 77 mm
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi