EDIUS 11 Pro

Brand:

EDIUS 11 è ora disponibile!

Questo video presenta le nuove fantastiche funzionalità di EDIUS 11, Mync 11 e il nuovo Chorus Hub Server.

Il video è in inglese con sottotitoli in cinese, ceco, olandese, francese, tedesco, hindi, italiano, giapponese, coreano, spagnolo, polacco e altre lingue ancora.

Leggi di più
 
 
 
399,00 €
399,00 € tax incl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Effetti glitch: Rendi più vivaci i tuoi progetti con i nuovi effetti glitch pronti all'uso. Basta aggiungerli a video, animazioni, loghi, grafica e titoli.

Icone animate: Per aiutarvi a trovare rapidamente l'effetto ottimale, EDIUS 11 mostra ora tutte le transizioni con un'icona animata.

Correzione automatica del colore: Un nuovo filtro intelligente, basato sulla percezione umana, ottimizza automaticamente le riprese video, anche con materiale difficile.

Eliminazione del rumore AI: Utilizzando il riconoscimento vocale basato sull'intelligenza artificiale, EDIUS 11 consente di eliminare anche i rumori estremi meglio che mai.

Nuovo editor audio: per ottimizzare ulteriormente l'audio, EDIUS 11 include un editor audio multitraccia professionale per analizzare, ripristinare e masterizzare l'audio.

Conversazione con il testo: Il nuovo Editor audio include anche un Editor di didascalie che consente un flusso di lavoro speech to text basato su AI. In EDIUS 11 è possibile utilizzare le didascalie create come marcatori o sottotitoli.

Nuovo titolatore: Il nuovo Titolatore integrato, veloce e potente consente, tra l'altro, di masterizzare i sottotitoli nel video. È possibile modificare facilmente lo stile del sottotitolo scegliendo tra diversi design.

Avvio rapido del progetto: Avvio facile di un progetto EDIUS 11 che si adatta automaticamente alle impostazioni della clip.

Preset di progetto ed esportazione per i social media: Utilizzate le preimpostazioni nei formati orizzontale, verticale e quadrato per varie piattaforme di social media.

Clip di regolazione: Risparmia tempo utilizzando clip di regolazione quando si applicano effetti a più clip.

Supporto nativo del plug-in OFX: Godetevi un nuovo mondo di possibilità grazie al supporto nativo dei plug-in OFX. Integrate un numero ancora maggiore di effetti e filtri e lavorate in modo più efficiente.

Scheda Mync 11 in EDIUS: EDIUS include Mync, uno strumento comodo e potente che aiuta a gestire i file multimediali e a preparare rapidamente i filmati per l'editing. È possibile impostare punti di ingresso e uscita, aggiungere marcatori, tag e commenti e segnalare le clip cambiandone il colore e la valutazione. La nuova scheda Mync di EDIUS 11 mette a disposizione tutti questi strumenti e risorse direttamente in EDIUS.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EP11-STD-W
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi