Sony FE 16-35 mm F2.8 GM II - Garanzia Sony Italia

Brand:

FE 16-35mm F2.8 GM II offre prospettive grandangolari dinamiche con bokeh e risoluzione straordinari, ottimizzando velocità e prestazioni dei corpi macchina avanzati.

L'AF senza eguali migliora foto e video con un'ottica versatile dal design più leggero e compatto al mondo nella sua categoria.

Leggi di più
 
 
 
2.171,31 €
2.171,31 € tax incl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

La risoluzione spaziale elevata offre una resa dettagliata su tutta l'immagine e su tutta la gamma di zoom 16-35 mm, anche con apertura massima. Cinque elementi asferici con tre elementi XA (asferici estremi) e un controllo perfetto dell'aberrazione per un mix unico di bokeh splendido e alta risoluzione.

Ampia apertura massima di F2.8, design ottico innovativo e unità con apertura a 11 lamelle creano un bokeh fluido mozzafiato. FE 16-35 mm F2.8 GM II offre anche primi piani perfetti con distanza minima di messa a fuoco di 0,22 m su tutta la gamma di zoom e ingrandimento massimo di 0,32x. Avvicinati e ottieni scatti dinamici ancora più espressivi con il bokeh profondo.

Spostamento di focus e asse e breathing ridotto durante lo zoom rendono i video fluidi, mentre i motori lineari XD (Extreme Dynamic) e l'unità apertura avanzata riducono disturbi e vibrazioni. Il baricentro stabile offre grande flessibilità e maneggevolezza per gli scatti manuali, senza bisogno di regolazioni dopo la modifica dello zoom quando usi un gimbal.

FE 16-35 mm F2.8 GM II usa un meccanismo di focus galleggiante con quattro motori lineari XD originali e un controllo ottico di precisione per un AF circa 2x più veloce. Scatto continuo fino a 30 fps grazie al corpo α1 di Sony. Acquisisce il focus e rileva alla perfezione i soggetti per ottenere riprese in slow motion e 4K/8K.

Lo zoom F2.8 16-35 mm più leggero e compatto al mondo, FE 16-35 mm F2.8 GM II offre immagini straordinarie grazie a elementi XA e vetro Super ED (Extra-low Dispersion) in un design ottico avanzato. Leggeri e affidabili, i motori lineari XD non appesantiscono il corpo di appena 547 g, il 20% più leggero di E 16-35 mm F2.8 GM. La lunghezza totale è di soli 111,5 mm.

Controlla l'apertura in modo flessibile con l'interruttore ON/OFF e il selettore di blocco, mentre i due pulsanti di blocco del focus sono facilmente accessibili durante ritratti o paesaggi. Assegna una funzione ai pulsanti di blocco del focus dai menu del corpo. Giunzioni sigillate, pulsanti e selettori con guarnizioni in silicone e attacco dell'ottica con anello in gomma proteggono da polvere e umidità.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SEL1635GM2
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Specifiche Tecniche
Innesto
Attacco E di Sony
Formato
Full-frame 35 mm
Lunghezza focale (mm)
16-35
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C)
24-52,5
Gruppi/elementi dell'obiettivo
12 - 15
Angolo di visione (35 mm)
107°-63°
Angolo di visione (APS-C)
83°-44°
Apertura massima (F)
2,8
Apertura minima (F)
22
Lamelle di apertura
11
Apertura circolare
Distanza minima di messa a fuoco
0,22 (W, T) m
Rapporto di ingrandimento massimo (x)
0,32
Diametro filtro (mm)
82
Stabilizzazione dell'immagine (SteadyShot)
- (integrata nel corpo)
Sistema di zoom
Manuale
Compatibilità teleconvertitore (x1,4)
-
Compatibilità teleconvertitore (x2,0)
-
Tipo di paraluce
Forma a petalo, a baionetta
Dimensioni (D x L)
87,8 x 111,5 mm
Peso
547 g
Dotazioni
  • Paraluce (modello): ALC-SH177
  • Copriobiettivo anteriore: ALC-F82S
  • Copriobiettivo posteriore: ALC-R1EM
  • Custodia morbida
  • Custodia tracolla
    Chiudi
    Click per altri prodotti.
    Nessun prodotto trovato.

    Impostazioni

    Menu

    Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

    Accedi