Sony FE 50 mm F2.5 G - Garanzia Sony Italia

Brand:

Questo grandangolo a focale fissa racchiude l'alta qualità dell'immagine e lo splendido design dell'obiettivo G in una forma compatta con una qualità di costruzione superiore e un funzionamento intuitivo.

Facilmente trasportabile, è ideale per scatti grandangolari accattivanti. La messa a fuoco automatica rapida, precisa e silenziosa è perfetta per immortalare i momenti importanti.

Leggi di più
 
 
 
PROMO VOUCHER - RITRATTO
531,97 €
531,97 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

La finitura in metallo (alluminio) del corpo e del paraluce dell'obiettivo, oltre ai contrassegni incisi di lunghezza focale e apertura, enfatizzano una qualità di costruzione eccellente. Il design ultra compatto e leggero, l'alta qualità dell'immagine dell'obiettivo G, la ghiera di apertura e la risposta lineare MF garantiscono un funzionamento intuitivo che rende le riprese piacevoli.

Il design meccanico sfrutta al massimo sia l'ottica all'avanguardia con layout di due elementi asferici che la breve distanza della flangia posteriore unica delle fotocamere mirrorless, per offrire dimensioni sorprendentemente compatte e un peso di soli 174 g. L'obiettivo è perfetto per scattare istantanee o ritratti all'aperto, o per girare video con un gimbal. La mobilità è garantita dal design compatto che si adatta sia ai corpi full-frame che APS-C.

L'alta qualità dell'immagine è garantita da ottiche all'avanguardia che utilizzano due elementi asferici e un elemento in vetro ED (Extra-low Dispersion), offrendo una risoluzione elevata ed eliminando gli aloni in tutta l'immagine. Gli elementi asferici compensano le aberrazioni, assicurando alta risoluzione da un angolo all'altro dell'immagine, anche con apertura ampia e profondità di campo ridotta. L'elemento in vetro ED elimina l'aberrazione cromatica e riduce efficacemente gli aloni che si verificano spesso ai bordi dell'immagine.

L'obiettivo è dotato di un'apertura circolare a 7 lamelle, con un controllo preciso dell'aberrazione sferica che influisce sul bokeh, offrendo una splendida sfumatura naturale tipica dell'obiettivo serie G.

I due motori lineari offrono una messa a fuoco automatica rapida e precisa con prestazioni di tracking superiori che ottimizzano le prestazioni del corpo macchina, per catturare i momenti clou con maggiore immediatezza. L'AF preciso, veloce e silenzioso con incredibili prestazioni di tracking è perfetto per foto e video.

La distanza minima di messa a fuoco di 35 cm (AF)/31 cm (MF) e l'ingrandimento di 0,18x (AF)/0,21x (MF) rendono l'obiettivo utile in molte situazioni, come la table photography o la ripresa di primi piani di fiori o piccoli oggetti, con uno sfondo sfocato che mette in risalto il soggetto.

L'obiettivo compatto offre pulsante di blocco della messa a fuoco, selettore messa a fuoco, ghiera apertura, interruttore a scatto apertura e MF a risposta lineare per operabilità e maneggevolezza. La finitura esterna in metallo (alluminio) del corpo dell'obiettivo e del paraluce migliora l'affidabilità grazie a maggiore resistenza e durata. Il design resiste a polvere e umidità1 e garantisce affidabilità negli ambienti di ripresa più difficili.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SEL50F25G
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Specifiche Tecniche
COSTITUZIONE OTTICA Full-frame 35 mm
Lunghezza focale (mm): 50
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C): 75
Gruppi/elementi dell'obiettivo: 9 - 9
Lamelle di apertura: 7
Apertura circolare: Sì
Stabilizzazione dell'immagine (SteadyShot): - (integrata nel corpo)
ANGOLO DI CAMPO Angolo di visione (35 mm): 47
Angolo di visione (APS-C): 32
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura minima (F): 22
Apertura massima (F): 2,5
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 0,35 m (AF), 0,31 m (MF) (1,15 ft (AF), 1,02 ft (MF))
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO x 0,18 (AF) x 0,21 (MF)
DIAMETRO FILTRI 49mm
DIMENSIONI x LUNGH. Dimensioni (D x L): 68 x 45 mm
PESO 174 g

ATTACCO Attacco E di Sony 
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi