TAMRON 17-28mm F/2.8 Di III RXD

Brand:

TAMRON 17-28mm F/2.8 Di III RXD

Il Tamron 17-28mm F/2.8 Di III RXD (Modello A046) è un luminoso zoom ultra grandangolare con baionetta Sony E, progettato specificamente per le fotocamere mirrorless. Offre un'impareggiabile facilità di trasporto e un'eccellente qualità dell'immagine.

L'obiettivo, dotato dell'affascinante escursione focale 17-28 mm, è stato abilmente progettato per risultare il più piccolo e il più leggero della sua classe (solo 99 mm di lunghezza e 420 g di peso) pur presentando un'elevata luminosità massima.

Leggi di più
845,00 €
845,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 3gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Descrizione

La distanza minima di utilizzo dello zoom 17-28mm F/2.8 è di 19 cm alla lunghezza focale di 17mm, con un rapporto di ingrandimento massimo 1:5,2. Alla lunghezza focale di 28mm la minima distanza operativa è di 26 cm, con un rapporto di ingrandimento massimo 1:6.

Ciò consente di avvicinarsi facilmente al soggetto per realizzare scatti dal forte impatto visivo. Inoltre è possibile creare una sensazione di morbidezza utilizzando una profondità di campo ridotta tipica degli obiettivi molto luminosi, avvicinandosi al soggetto e scattando a tutta apertura.

L'autofocus dello zoom 17-28mm incorpora un motore RXD (Rapid eXtra-silent stepping Drive) per aiutarti a mantenere a fuoco l'azione. Un sensore che verifica accuratamente la posizione dell'obiettivo rende possibile una messa a fuoco veloce e precisa, ideale per fotografare soggetti sempre in movimento o girare video.

Perfetto per la "street photography" e per realizzare istantanee degli amici. E con un sistema di messa a fuoco allo stesso tempo fluido e silenzioso, il nuovo 17-28mm permette di realizzare video senza preoccuparsi di registrare il rumore prodotto dal motore.

Il 17-28mm e il 28-75mm sono due strumenti dalle prestazioni elevate che combinati coprono l'ampissima gamma focale compresa tra l'ultra grandangolare 17mm e il medio tele 75mm e mantengono una eccellente luminosità massima grazie al diaframma massimo F/2.8. Il peso totale dei due obiettivi è inferiore a 1 kg. Offrendo lo stesso design e le stesse modalità di utilizzo, consentono di concentrarsi unicamente sullo scatto anche dopo aver sostituito l'obiettivo.

E poiché entrambi i modelli hanno la filettatura per i filtri dello stesso diametro (67mm), i filtri come i polarizzatori lineari, i copriobiettivi gli altri accessori risultano compatibili con entrambi. Questa compatta ma potente combinazione consente di sfruttare al massimo la mobilità propria delle fotocamere mirrorless.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
4148
Specifiche Tecniche

Specifiche tecniche

Lunghezza focale [mm] 17-28
Diaframma massimo F/2.8
Distanza minima di messa a fuoco [m] 0.19m (Wide); 0.26m (Tele)
Rapporto di ingrandimento massimo 1:5.2 (Wide); 1:6 (Tele)
Diametro filtro [mm] 67mm
Peso [g] 420g
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi