TAMRON 70-180mm F/2.8 Di III VXD

Brand:

TAMRON 70-180mm F/2.8 Di III VXD

Il 70-180mm F/2.8 Di III VXD (modello A056) è un obiettivo zoom tele luminoso progettato per le fotocamere mirrorless full frame Sony. Le sue caratteristiche di spicco sono l?alta qualità dell?immagine con una elevata luminosità massima F/2.8 costante a tutte le lunghezze focali e un corpo maneggevole. Con una lunghezza di soli 149 mm (a 70mm) e un peso di soli 810 g, è l?obiettivo più leggero e più compatto della sua categoria.

L?impiego di numerose lenti ottiche speciali garantisce una resa eccellente dal centro fino ai bordi. La messa a fuoco automatica avviene con il nuovo autofocus VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) sviluppato da Tamron. La ridotta distanza minima di messa a fuoco di 0,85 m offre ai fotografi nuove possibilità espressive. Una caratteristica speciale del 70-180mm F/2.8 è di permettere, alla lunghezza focale di 70 mm, di mettere a fuoco manualmente un oggetto da una distanza di soli 0,27 m.

Con questo leggero zoom tele, è possibile avvicinarsi al soggetto in ogni situazione ed essere premiati con uno scatto perfetto!

Leggi di più
1.315,00 €
1.315,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Descrizione

L?autofocus VXD è una novità mondiale: è il primo motore autofocus lineare sviluppato da Tamron per una messa a fuoco automatica eccellente. Due moduli VXD, che agiscono in un sistema flottante e sono controllati da impulsi elettronici, assicurano una messa a fuoco rapida e precisa su oggetti vicini e lontani. Il nuovo motore garantisce inoltre un migliore tracking AF, ad esempio durante le riprese di eventi sportivi.

L?autofocus è allo stesso tempo così silenzioso da permettere di fotografare persino nelle situazioni in cui è richiesto il silenzio più assoluto. In breve: quando serve, si può sempre contare sul 70-180mm F/2.8, sia per scattare foto che per realizzare video.

La distanza minima di messa a fuoco del 70-180mm F/2.8 è di soli 0,85 m, indipendentemente dalla lunghezza focale utilizzata. Una distanza straordinariamente ridotta per un obiettivo zoom tele luminoso. A 180mm ciò consente di ottenere un rapporto di ingrandimento di 1:4,6, ideale per realizzare scatti ravvicinati espressivi.

Tutti gli obiettivi E-Mount Tamron hanno la stessa filettatura per i filtri (ø 67 mm), per cui è possibile utilizzare gli stessi filtri e copriobiettivi con tutti i modelli. Tutti gli obiettivi, inoltre, sono ugualmente compatti e possono costituire un corredo comodamente trasportabile.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
4157
Specifiche Tecniche

Specifiche tecniche

Lunghezza focale [mm]70-180
Diaframma massimoF/2.8
Distanza minima di messa a fuoco [m]AF: 0.85m (Full zoom range) MF: 0.27m (WIDE), 0.85m (TELE)
Rapporto di ingrandimento massimoAF: 1:4.6 (TELE), MF: 1:2 (WIDE) / 1:4.6 (TELE)
Diametro filtro [mm]67
Peso [g]810g
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi