Olympus M.ZUIKO Pro Digital ED 12-40 F/2.8 PRO

Brand:

Olympus ZUIKO Pro Digital ED 12-12-40 F/2.8 PRO

Apertura costante, struttura eccellente

La robustezza dell'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 12-40 mm 1:2.8 PRO è pensata per soddisfare qualsiasi necessità dei fotografi professionisti, soprattutto in combinazione con un design leggero e compatto.

Il luminoso diaframma 2.8 costante a tutte le lunghezze focali lavora in sinergia con evolute tecnologie per fornire immagini di elevata qualità per una vasta gamma di utilizzi fotografici, a prescindere dalla condizioni di luce e dalla distanza.

Ideali per Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, Micro Cinema Camera, Micro Studio Camera 4K, Studio Camera 4K e Panasonic LUMIX GH4, GH5 e GH5S!

GARANZIA ITALIA POLYPHOTO

Leggi di più
709,00 €
709,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': immediata
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Olympus ZUIKO Pro Digital ED 12-40 F/2.8 PRO

Eccezionale e luminoso

Il design dell'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 12-40mm 1:2.8 PRO è progettato per renderlo facilmente trasportabile nonostante i 14 elementi ottici in 9 gruppi, allineati per ottenere una luminosità massima costante 2.8 e prestazioni elevate. Dagli scatti notturni ad alta precisione ai ritratti con effetti di sfocatura, questo obiettivo può adattarsi ad ogni stile.

Costruzione robusta

Anche quando è soggetta ad un utilizzo professionale intensivo in condizioni difficili e impegnative, la struttura resistente a polvere, spruzzi d'acqua e gelo dell'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 12-40mm 1:2.8 PRO ti permette di poter contare su un funzionamento affidabile a lungo termine su qualsiasi terreno.

AF ad alta velocità e silenzioso

Dotato del meccanismo Manual Focus Clutch, l'M.ZUIKO DIGITAL ED 12-40mm 1:2.8 PRO ti permette di passare all'autofocus manuale istantaneamente e di utilizzarlo nello stesso modo di un tradizionale obiettivo a messa a fuoco manuale. Questo obiettivo presenta anche il meccanismo MSC (Movie & Still Compatible) per un autofocus silenzioso e accurato.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
3593
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi