Rollei - Ocean Mini

Brand:

Ocean Mini è costituito da materiale in cui sono state lavorate 20 bottiglie di plastica riciclata. Ma non solo è prodotto nel rispetto dell'ambiente, offre anche spazio per un massimo di due fotocamere e obiettivi DSLR o DSLM.

Sta a te decidere come suddividerlo, perché il compartimento principale della fotocamera può essere progettato in modo completamente flessibile. Tutto quello che devi fare è riorganizzare i divisori mobili a cui è attaccato il velcro.

È possibile accedere allo scomparto principale della fotocamera dalla parte posteriore, offrendo inoltre alla tua attrezzatura una migliore protezione contro i furti. Il nostroOcean Mini è dotato di uno scomparto per laptop/tablet per dispositivi fino a 7,9 pollici e ha anche una piccola tasca in rete e un accesso rapido alla fotocamera sul lato.

Ci sono anche altri scomparti sulla parte anteriore in modo da poter riporre in sicurezza anche accessori più piccoli come le schede SD.

Leggi di più
40,98 €
40,98 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILE in 2-3GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione
  • Design Oceanico: L'Ocean Mini di Rollei cattura l'essenza dell'oceano con il suo design ispirato alle onde e ai colori dell'acqua.

  • Compatta e Pratica: Nonostante le dimensioni ridotte, questa borsa offre spazio sufficiente per la tua attrezzatura fotografica essenziale, tra cui fotocamera, obiettivi e accessori.

  • Protezione Sicura: Costruita con materiali di alta qualità e imbottitura resistente, questa borsa proteggerà la tua attrezzatura da urti e graffi mentre sei in viaggio.

  • Trasporto Comodo: La tracolla regolabile consente di trasportare la borsa comodamente sulla spalla o attraverso il corpo. È la scelta perfetta per i fotografi in movimento.

  • Accesso Rapido: La chiusura lampo frontale ti consente di accedere rapidamente alla tua fotocamera e agli accessori, così non perderai mai l'occasione di catturare un'immagine straordinaria.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
RL-20315
Dimensioni
41,5 x 25,5 x 17,5 cm
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi