Libera il tuo potenziale narrativo ed esplora il mondo della realtà virtuale con l'obiettivo Canon RF-S 3.9mm F3.5 STM DUAL FISHEYE.
Progettato per la serie APS-C EOS R, questo obiettivo VR stereoscopico permette di creare contenuti 3D immersivi grazie alla tecnologia Dual Fisheye e all'ampio angolo di campo da 144°.
Semplice da configurare, grazie al sistema di messa a fuoco automatica STM, questo obiettivo VR Canon trasformerà le tue storie in esperienze straordinariamente realistiche. Coinvolgi maggiormente il tuo pubblico e scopri la qualità del sistema Canon EOS VR, oltre a un'eccezionale fruibilità.
L'ampio angolo di campo di 144° e la distanza interpupillare di 60 mm simile a quella umana entrano in contatto con il pubblico a un livello più profondo. L'ampia profondità di campo crea risultati naturali, per un'esperienza estremamente realistica.
Aggiungendo una profondità tridimensionale alle tue storie, questo obiettivo Dual Fisheye con un'affidabile messa a fuoco automatica ti permette di impostare le riprese in modo rapido e con fiducia. Perfettamente allineato. Sincronizzato. A fuoco.
Scopri una qualità dell'immagine eccezionale, grazie al rivestimento Air Sphere e alle lenti UD che prevengono gli effetti flare, ghosting e le aberrazioni. Sia all'aperto che negli spazi chiusi, l'apertura f/3.5 ti consente di riprendere con facilità.
Crea il tuo look, con la ghiera di controllo/messa a fuoco selezionabile, il filtro a vite e il portafiltro in gelatina posteriore. Ottieni il controllo della tua creatività.