La serie NANLITE Miro offre prestazioni di illuminazione professionali in un design ultraportatile. Con modalità colore versatili, ottiche ad alta precisione e opzioni di montaggio flessibili, fornisce ai creativi un controllo dell’illuminazione affidabile e creativo sia in studio, che in esterni o in movimento. Facile da usare, altamente adattabile e alimentata da molteplici opzioni, è la soluzione di illuminazione compatta ideale per fotografi, registi e creatori di contenuti. Caratteristiche principali
Modalità di illuminazione versatili
Offre la modalità CCT (2700K-7500K con regolazione ±150 G/M), la modalità HSI con 36.000 colori, 14 effetti integrati e 8 effetti di gruppo controllabili tramite l’app NANLINK.
Prestazioni ottiche di alta qualità
Fornisce 4.854 lux a 1 m (Miro 30c, 5600K) e 8.382 lux a 1 m (Miro 60c, 5600K) con un’eccellente precisione dei colori (CRI medio 95, TLCI medio 93).
Funzionamento semplice e intuitivo
Dispone di un display rotondo da 1,28″, una manopola di controllo e due pulsanti per regolazioni precise e intuitive.
Montaggio e configurazione flessibili
Il giogo a gradini consente una rotazione di 360°, mentre l’attacco da 1/4″-20 amplia le opzioni di montaggio; include un diffusore magnetico per una rapida conversione della luce morbida.
Molteplici opzioni di alimentazione
Compatibile con adattatori PD 3.0 (caricabatterie o power bank) e batterie NP-F (ad es. NP-F750), garantisce un utilizzo affidabile in qualsiasi ambiente.
Compatto e pronto per il viaggio
Il design leggero lo rende facile da trasportare.