Schermo HDR da 7 pollici con luminosità massima di 2200 nit.
Strumenti di monitoraggio professionali, tra cui EL Zone/ARRI false color, istogramma, forma d'onda, zebra, focus peaking.
Ingresso e uscita HDMI / 3G-SDI.
Controllo della fotocamera tramite USB-C.
Messa a fuoco tramite tocco.
Wi-Fi 5G integrato per una ricezione a bassa latenza (<60 ms) da Atomos TX.
Incredibile gamma dinamica di oltre 10 stop in tempo reale dai segnali Log/PQ/HLG.
Doppio slot per batterie NPF.
Monitoraggio ampio e luminoso. Ora con video wireless.
Atomos Shinobi 7 RX combina la luminosità e le dimensioni di un monitor HDR da 7 pollici completo di tutte le funzionalità con la ricezione video wireless integrata, offrendo una soluzione di monitoraggio potente e senza cavi per registi, assistenti alla regia, clienti o operatori di ripresa. Che tu stia lavorando su un set di grandi dimensioni o su riprese in movimento, Shinobi 7 RX offre un monitoraggio video accurato e in tempo reale ovunque sia necessario.
Controllo della fotocamera e messa a fuoco tramite tocco
Controlla le fotocamere Canon, Fujifilm, Nikon, Panasonic e Sony tramite USB-C, oltre alle fotocamere Z CAM tramite cavo USB-C-seriale opzionale.
Strumenti di monitoraggio avanzati con AtomOS
Basato su AtomOS 11, Shinobi 7 RX include tutti gli strumenti utilizzati dai professionisti per l'esposizione, la messa a fuoco e l'inquadratura. Utilizza forma d'onda, istogramma, vettorscopio, EL Zone, falsi colori ARRI, guide fotogramma, de-squeeze anamorfico e LUT personalizzate per ottenere lo scatto perfetto. L'esclusiva modalità di analisi di Shinobi fornisce anche una suite di oscilloscopi su una singola pagina, facilitando il confronto dei segnali a colpo d'occhio. L'interfaccia utente è intuitiva, reattiva e veloce da navigare.
Connettività
L'aggiunta della connettività Wi-Fi garantisce un collegamento stabile tra Shinobi 7 RX e il componente TX del sistema video wireless TX-RX di Atomos, oppure uno streaming RTSP H.264. Ciò consente la connettività wireless, rendendolo un monitor ideale per registi, focus puller, programmi o anteprime per switcher video.
Ricezione video wireless con compatibilità TX
Abbinato al trasmettitore wireless Atomos TX, Shinobi 7 RX diventa un monitor da set completamente wireless, in grado di ricevere segnali HDMI fino a 4Kp30 o 1080p60 con bassa latenza su Wi-Fi a 5 GHz. Supporta la trasmissione video wireless, offrendoti la libertà di monitorare le riprese senza ingombrare la troupe.
Display touchscreen da 7" ad alta luminosità
Con una straordinaria risoluzione di 1920 x 1200 e una luminosità di 2200 nit, Shinobi 7 RX è pronto per la visione sia in interni che in esterni. Che tu stia lavorando alla luce diretta del sole o su un set controllato, il display ultra luminoso ti assicura di poter vedere chiaramente ogni dettaglio. È perfetto per i flussi di lavoro HDR e Log, con supporto per il monitoraggio Rec.709, PQ e HLG.
Progettato per funzionare su qualsiasi set
Shinobi 7 RX è leggero ma robusto, con doppio slot per batterie Sony serie L per una ricarica hot-swap e prestazioni di lunga durata sul set. L'ingresso e l'uscita HDMI consentono di utilizzarlo anche come monitor cablato convenzionale. Che sia montato su un rig, su un supporto o utilizzato come dispositivo portatile, è uno strumento flessibile per ogni reparto sul set, dalla telecamera alla regia e oltre.
- 1x Shinobi 7 RX 7″ camera monitor
- 2 x Wi-Fi antenna
- 2 x Wi-Fi antenna caps
- 5 x antenna tips
- USB-C 2.0 cable (1m)
- Quick Start Guide